via dei Gracchi 134 - Roma | Numero Verde Gratuito Centro Unico Prenotazioni: 800.500.022

Come contattarci

Numero Verde 800.500.022

Approfondimenti di dermatologia

Home / Approfondimenti di dermatologia
Gravidanza a termine, VBAC e rivolgimento

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione consiste in iniezioni intradermiche (mesoterapia) di poli-rivitalizzante, acceleratore dell'attività cellulare e rigeneratrice di tutti gli strati cutanei. Il risultato è visibile sin dalla prima seduta; la pelle è più idratata e luminosa
Successivamente gli effetti sono ancora più evidenti, poiché la pelle è più strutturata e compatta. Il viso appare meno affaticato e più giovane. Microiniezioni per contrastare le cause e le conseguenze dell'invecchiamento cutaneo possono essere effettuate su tutte le pelli del viso, collo, decolté, dorso delle mani. Il protocollo standard, che sarà personalizzato per ogni paziente, consiste in 3/5 sedute, una ogni settimana.

Peeling chimici
Il peeling è una soluzione chimica che elimina gli strati superficiali dell'epidermide ed attenue le iperpigmentazioni con un'azione controllata. Contemporaneamente stimola il rinnovamento cellulare per rigenerare la pelle sia in superficie che in profondità. Le zone che possono essere trattate sono: viso, collo, dorso delle mani e decolté.
Il peeling chimico agisce sulla pelle del viso attraverso l'azione di vari meccanismi: stimola la rigenerazione (turnover) cellulare rimovendo ed esfoliando le cellule morte dello strato corneo provocando una vera e propria accelerazione del ricambio cellulare che avviene già naturalmente nel derma. Il peeling è un trattamento ambulatoriale, che viene effettuato senza iniezioni ed ha una durata di circa 30 minuti.